mercoledì 4 marzo 2009

Due premi per Pinocchia!


Non siamo stati con le mani in mano.
Nonostante la lunga assenza dal blog i "mugnai"della Compagnia del Mulino sono stati impegnati a provare, organizzare attività, tenere laboratori, calcare le scene e persino raccogliere i graditi frutti del loro lavoro.
Fra tutti gli eventi di questi ultimi mesi è infatti da segnalare il bel riconoscimento accordato allo spettacolo "Pinocchia" (di Stefano Benni) nell’ambito del "2° Festival Regionale Puglia in Scena" .
A conclusione della vivace e ricca rassegna organizzata dal Gruppo Moduloesse in collaborazione con la compagnia "Il Carro dei comici" ed il Comitato Regionale F.I.T.A. i giudici hanno deciso di conferire ben due premi alla nostra sudatissima produzione:

Migliore Regia (ex equo): Sara Leuzzi
Migliore Attrice: Alessia Matera


Inutile dire quanto questi riconoscimenti ci abbiano inorgoglito e galvanizzato, soprattutto considerato l’impegno corale che è sempre stato profuso nella realizzazione di questo come di altri nostri spettacoli.
Che dire... cercheremo di impegnarci in egual misura anche a tenere aggiornati i nostri canali di comunicazione virtuale (cosa in cui pecchiamo parecchio, a onor del vero!), così da poter informare in tempo reale tutti gli amici interessati alle numerose attività ed alle repliche degli spettacoli della Compagnia del Mulino.

Nessun commento: